Audizioni e Casting Settembre 2017 per Ballerini e Ballerine

Per assegnazione Borse di Studio Gratuite Fondazione A 2017 - 2018, valore 1.500,00 Euro
Il Progetto è riconosciuto nell’ambito “ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO” nelle Scuole Superiori Italiane

E’ RICHIESTA LA TECNICA DANZA CLASSICA ACCADEMICA, CON OBBLIGO TECNICA PUNTE PER LE RAGAZZE DAI 14 ANNI IN SU, SARANNO COMUNQUE UTILIZZATE ANCHE ALTRE TECNICHE DI DANZA

PRESENTARSI ALL’AUDIZIONE CON FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL CANDIDATO, SE MINORE ANCHE DEL GENITORE ACCOMPAGNATORE. Si consiglia di SCARICARE il modulo di partecipazione e presentarsi all’audizione/casting già con la documentazione richiesta IN FORMA CARTACEA compilata e documenti allegati: ATTENZIONE i moduli sono sia per candidati maggiorenni che per candidati minorenni, ognuno dei quali è composto da n.2 pagine.

NON INVIARE MODULI E COPIE DOCUMENTI VIA MAIL
PORTARE QUANTO RICHIESTO IN FORMA CARTACEA IN SEDE DI AUDIZIONE
LA FONDAZIONE NON MANDERA’ NESSUNA CONFERMA VIA MAIL
OGNI CANDIDATO DOVRA’ PORTARE UNA FOTO TESSERA DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE

• per la Toscana entro le ore 12.00 del 11 Settembre 2017
  • per la Lombardia entro le ore 12.00 del 21 Settembre 2017
  • Nell’oggetto scrivere “audizione Lombardia” o "audizione Toscana"
    SI CONSIGLIANO VIVAMENTE: ABBIGLIAMENTO NERO, CAPELLI RACCOLTI, è vietato indossare accessori (collane, bracciali, orologi)

ROSIGNANO SOLVAY, LIVORNO

Audizioni/Casting Mercoledì 13 Settembre 2017, ore 14.00
Sale “Ego” presso Via Guido Rossa 65, Rosignano Solvay, Livorno

Per la scelta del Cast per la nuova produzione/spettacolo 2017/2018, Coreografia e Regia di Fabrizio Manachini.
(“Fuoco alla guerra” è lo spettacolo allestito nel 2016 - 2017 si veda il sito www.fondazionea.it alla voce “attività”)

Assegnazione Borse di Studio Fondazione A Mercoledì 13 Settmbre 2017 ore 19.00
presso “Ego”, Via Guido Rossa 65, Rosignano Solvay, Livorno

destinate agli allievi/interpreti scelti; per gli allievi minori è necessaria la presenza dei genitori.
E’ necessario portare fotocopia del documento d’identità e fotocopia del codice fiscale: padre, madre, allievo. Ogni documento dovrà essere firmato da entrambi i genitori.

MILANO

Audizioni/Casting Sabato 23 Settembre 2017, ore 10.00
presso la sede A.I.D.A., presso Corte Regina, Viale Monza 16, Milano (MM Loreto, MM Pasteur).

Audizione riservata ai soli allievi provenienti dalle scuole di danza associate ad A.I.D.A. Associazione Insegnanti Danza Accademia Diplomati presso il Teatro alla Scala, Presidente Marisa Caprara, Progetto che prevede l’allestimento dello spettacolo “Fuoco alla guerra”, Coreografia e Regia di Fabrizio Manachini.

Assegnazione Borse di Studio Fondazione A Sabato 23 Settembre 2017 ore 13.00
presso la sede A.I.D.A., presso Corte Regina, Viale Monza 16, Milano

destinate agli allievi/interpreti scelti, per gli allievi minori è necessaria la presenza dei genitori.

• IMPORTANTE
    gli allievi scelti inizieranno le prove con gli elementi del cast, precedentemente inseriti, dalle ore 14.30 alle 19.30 dello stesso giorno dell’audizione ed il giorno successivo (Domenica 24) con i medesimi orari presso la sede dell’audizione.