Audizioni e Casting 2018 per Ballerini e Ballerine

Per assegnazione Borse di Studio Fondazione A 2018/2019, valore 1500 Euro (sostenute dalla Fondazione A al 50%)
Il Progetto è riconosciuto nell’ambito “ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO” nelle Scuole Superiori Italiane

E’ RICHIESTA LA TECNICA DANZA CLASSICA ACCADEMICA, CON OBBLIGO TECNICA PUNTE PER LE RAGAZZE DAI 14 ANNI IN SU, SARANNO COMUNQUE UTILIZZATE ANCHE ALTRE TECNICHE DI DANZA

PRESENTARSI ALL’AUDIZIONE CON FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL CANDIDATO, SE MINORE ANCHE DEL GENITORE ACCOMPAGNATORE. Si consiglia di SCARICARE il modulo di partecipazione e presentarsi all’audizione/casting già con la documentazione richiesta IN FORMA CARTACEA compilata e documenti allegati: ATTENZIONE i moduli sono sia per candidati maggiorenni che per candidati minorenni, ognuno dei quali è composto da n.2 pagine.

NON INVIARE MODULI E COPIE DOCUMENTI VIA MAIL
PORTARE QUANTO RICHIESTO IN FORMA CARTACEA IN SEDE DI AUDIZIONE
LA FONDAZIONE NON MANDERA’ NESSUNA CONFERMA VIA MAIL IN CASO DI VARIAZIANI SARANNO PUBBLICATE IN QUESTA SEZIONE DEL SITO
OGNI CANDIDATO DOVRA’ PORTARE UNA FOTO TESSERA DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE

LA FONDAZIONE A NON E’ UNA SCUOLA DI DANZA, IL PROGETTO PREVEDE UNA CRESCITA ARTISTICA E PROFESSIONALE DI ALTO LIVELLO, LA FONDAZIONE A NON DESIDERA IN ALCUN MODO SOSTITUIRSI ALLE SCUOLE DI DANZA PERTANTO L’INSEGNAEMENTO TECNICO E’ DI ESCLUSIVA COMPETENZA DELLE SCUOLE DI PROVENIENZA.

IMPEGNO RICHIESTO: 1 WEEK END AL MESE (esclusi i mesi estivi) da Settembre 2018
LA SCUOLA OSPITANTE FORNISCE LA SEDE DELLE PROVE, MA NON HA ALCUN INSERIMENTO NELLA DIDATTICA DELLA FONDAZIONE STESSA

• entro le ore 12 del 11 MAGGIO 2018
  • Nell’oggetto scrivere “audizione Lombardia”