Audizioni e Casting Lombardia ottobre 2018 per Ballerini e Ballerine

Per assegnazione Borse di Studio Gratuite Fondazione A.A. 2018/2019, valore 1500 Euro.
Il Progetto è riconosciuto nell’ambito “ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO” nelle Scuole Superiori Italiane, e nell’ambito del “TIROCINIO PROFESSIONALE” nelle Università Italiane.

Audizione riservata ai soli allievi provenienti dalle scuole di danza associate ad A.I.D.A. Associazione Insegnanti Danza Accademia Diplomati presso il Teatro alla Scala, Milano, Presidente Marisa Caprara, Progetto che prevede l’allestimento dello spettacolo “La Donna e Mobile”, Coreografia e Regia di Fabrizio Manachini (Direttore Artistico della Fondazione A)

AUDIZIONI E CASTING Sabato 6 Ottobre 2018, ore 11, presso la sede A.I.D.A., Via Cirenei n.8, Milano

• entro le ore 19 di Giovedì 4 OTTOBRE 2018
  • Nell’oggetto scrivere “audizione Lombardia A.I.D.A.”
    E’ RICHIESTA LA TECNICA DANZA CLASSICA ACCADEMICA, CON OBBLIGO TECNICA PUNTE PER LE RAGAZZE DAI 14 ANNI IN SU, SARANNO COMUNQUE UTILIZZATE ANCHE ALTRE TECNICHE DI DANZA.

INFORMAZIONE IMPORTANTI

• PRESENTARSI ALL’AUDIZIONE CON FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ DEL CANDIDATO, SE MINORE ANCHE DEL GENITORE ACCOMPAGNATORE. Si consiglia di SCARICARE il modulo di partecipazione e presentarsi all’audizione/casting già con la documentazione richiesta IN FORMA CARTACEA compilata e con i documenti allegati: ATTENZIONE i moduli sono sia per candidati maggiorenni che per candidati minorenni, ognuno dei quali è composto da n.2 pagine.
  • NON INVIARE MODULI E COPIE DOCUMENTI VIA MAIL
  • PORTARE QUANTO RICHIESTO IN FORMA CARTACEA IN SEDE DI AUDIZIONE
  • LA FONDAZIONE NON MANDERA’ NESSUNA CONFERMA VIA MAIL IN CASO DI VARIAZIONI SARANNO PUBBLICATE IN QUESTA SEZIONE DEL SITO
  • OGNI CANDIDATO DOVRA’ PORTARE UNA FOTO TESSERA DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE

LA FONDAZIONE A NON E’ UNA SCUOLA DI DANZA, IL PROGETTO PREVEDE UNA CRESCITA ARTISTICA E PROFESSIONALE DI ALTO LIVELLO, LA FONDAZIONE A NON DESIDERA IN ALCUN MODO SOSTITUIRSI ALLE SCUOLE DI DANZA PERTANTO L’INSEGNAMENTO TECNICO E’ DI ESCLUSIVA COMPETENZA DELLE SCUOLE DI PROVENIENZA.

IMPEGNO RICHIESTO: 1 WEEK END AL MESE (esclusi i mesi estivi luglio e agosto) da Settembre 2018

In Audizione: ABBIGLIAMENTO NERO, CAPELLI RACCOLTI, è vietato indossare accessori (collane, bracciali, orologi…)

Assegnazione Borse di Studio Fondazione A
Lo stesso giorno dell’audizione: ore 13 presso la sede A.I.D.A. Via Cirenei 8, Milano, agli allievi/interpreti scelti, per gli allievi minori è necessaria la presenza dei genitori.
E’ necessario portare fotocopia del documento d’identità e fotocopia del codice fiscale: padre, madre, allievo. Ogni documento dovrà essere firmato da entrambi i genitori.
NB – gli allievi che verranno scelti inizieranno le prove lo stesso giorno dell’audizione ed il giorno successivo con il seguente orario 14.30/19.30.

La Scuola ospitante mette a disposizione la sede del’audizione e/o delle prove, ma non ha alcun inserimento nei Progetti e nella didattica della Fondazione stessa.