Con grande soddisfazione moltissime persone, aziende, organizzazioni hanno ritenuto i progetti proposti dalla Fondazione A molto interessanti, fortemente innovativi e socialmente importanti ed hanno deciso di collaborare e sostenere la Fondazione A.

E’ quindi doveroso un ringraziamento particolarmente sentito a tutte le persone, le aziende, le organizzazioni… che hanno DONATO e che doneranno la propria professionalità, il proprio tempo ed i propri mezzi alla realizzazione di questi progetti per amore della Danza e del Teatro! Ed è ancora più importante farlo in un momento in cui anche gli enti preposti per il sostegno della Cultura, della Didattica e del Teatro denunciano grandi difficoltà!

La Fondazione A annovera all’interno del proprio Organico Soggetti, Aziende, Organizzazioni… che vanno dalla Svizzera, a Palermo passando per Milano, Como e numerose città in Toscana.

FONDAZIONE A: ORGANICO

FONDAZIONE A: SOCI SOSTENITORI

FONDAZIONE A: CAST ADULTI

Da Settembre 2016 a Giugno 2018 si svolgono le prove per l’allestimento e vari debutti dello spettacolo “Fuoco alla guerra”, Coreografia e Regia di Fabrizio Manachini.

Gli allievi vincitori delle Borse di Studio assegnate dalla Fondazione A, dal 2017, provengono dalle seguenti Scuole di Danza Associate A.I.D.A. (Associazione Insegnanti di Danza Accademia Diplomati al Teatro alla Scala, Milano):

• Accademia Arte Bergamo, Direzione Artistica Maria Pina Sardo, Bergamo
  • Dance Studio ssd srl, Direzione Artistica Chiara Alinovi, Fornovo di Taro, Parma
  • Danza Studio snc, Direzione Artistica Sonia Mura, Chiari, Brescia
  • Ganxhe Arte Danza asd, Direzione Artistica Erika Montagnoli, Volta Mantovana, Mantova
  • Il Carillon, Direzione Artistica Elena Sforacchi, Grosio, Sondrio

Gli allievi vincitori delle Borse di Studio assegnate dalla Fondazione A, dal 2016, provengono dalle seguenti Scuole di Danza:

• Airdance, Direzione Artistica Ilaria Silva, Brugherio (MB)
  • Centro Danza, Direzione Artistica Laura Colombo, Concorezzo (MB)
  • Ego Danza, Direzione Artistica Patrizia Vallini, Rosignano Solvay, Livorno
  • Effetto Danza, Direzione Artistica Gioia Bernardini, Casale Marittimo, Pisa
  • Etoile SSD, Direzione Artistica Simona Tellini, Pisa