Audizioni e Casting 2020 per Ballerini e Ballerine: Lombardia

INFORMAZIONI IMPORTANTI

MPORTANTE: ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO FONDAZIONE A E PROVE

Sabato 28 Febbraio 2020 dalle ore 10 in poi solo su appuntamento stabilito dalla Fondazione A, in una delle due sedi in cui si terranno le prove che sono una a Milano, la stessa delle audizioni, ed una a Brugherio.

Per l’assegnazione della Borsa di Studio gli allievi minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori.

È inoltre necessario portare fotocopia del documento d’identità e fotocopia del codice fiscale: padre, madre, allievo. Ogni documento dovrà essere firmato da entrambi i genitori.

All’atto dell’assegnazione della Borsa di Studio sarà richiesta la quota associativa, valida per l’anno solare e comprensiva anche di quota assicurativa e spese di segreteria, fissata in euro 100.00. La Durata della Borsa di Studio e di 15 mesi effettivi ESCLUSI i mesi estivi Luglio e Agosto.

Gli allievi che verranno scelti inizieranno le prove Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2020 sempre con il seguente orario 14.30/19.30 presso le sale di Milano e Brugherio. Al fine di non sovrapporsi a saggi, esami o altri impegni dei ragazzi, le prove per il mese di Giugno 2020 saranno Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2020 dopo di ché la ripresa dopo la pausa estiva sarà nella seconda la metà di Settembre 2020.

Il calendario completo fino a fine progetto verrà comunicato a Giugno 2020.

Le Accademie e le Scuole ospitanti mettono a disposizione la sede dell’audizione e/o delle prove, ma non hanno alcun inserimento nei Progetti e nella Didattica della Fondazione stessa.